91ZEBFabiqL. SL1500  820x1023 - Scopa a vapore senza fili: recensioni, opinioni e prezzi

Scopa a vapore senza fili: recensioni, opinioni e prezzi

Siamo sempre pieni di impegni e riuscire a trovare il tempo di stare a casa e dedicarsi alle pulizie, in alcuni giorni, sembra quasi un’utopia. Ma avere casa pulita e in ordine in maniera rapida si può grazie alla tecnologia e a prodotti come la scopa a vapore senza fili, che aspira lo sporco, lava e disinfetta grazie alla potenza del vapore bollente.

Se state pensando di acquistare una scopa a vapore senza fili, ecco per voi selezionati due modelli fra i migliori sul mercato.

Rowenta RY7557WH Clean & Steam

61uV9Nci4GL. SL1500  343x1024 - Scopa a vapore senza fili: recensioni, opinioni e prezzi

Rowenta RY7557WH Clean & Steam (altri dettagli qui) è un’ottima scopa a vapore senza fili, che permette di pulire e lavare rapidamente i pavimenti di casa. Dotata di tecnologia ciclonica, ha una spazzola di aspirazione molto potente che permette anche di tirare via eventuali briciole residui di merende dei più piccoli di casa. Le impostazioni del vapore sono settabili in minimo, medio, max a seconda della potenza preferita. Il tempo di riscaldamento, invece, è di circa 30 secondi, quindi rapidissima e pronta all’uso praticamente subito.

Interessante è la sua funzione anti allergeni, poiché riesce ad eliminare il 99% dei batteri dalle superfici, creando così un ambiento sano ed igienizzato dove vivere e giocare in tutta sicurezza.

In più, questa scopa a vapore senza fili può contare sul marchio Rowenta, uno dei più diffusi e apprezzati marchi di elettrodomestici al mondo. Rowenta RY7557WH Clean & Steam è di circa 280 euro, ti consigliamo di controllare il prezzo anche qui.

Per sapere qualche dettaglio in più sul suo funzionamento vi consigliamo di leggere le opinioni sulla scopa a vapore Rowenta RY7557WH Clean & Steam e di confrontare i prezzi per questo prodotto, a partire dal nostro prezzo di acquisto consigliato.

In generale gli acquirenti che hanno scelto questa scopa a vapore sono soddisfatti delle sue prestazioni e sembra che il prezzo proposto rispecchi le qualità del prodotto.

Philips FC6402/01 Scopa Elettrica Cordless scopa a vapore senza fili

81adGnyVG L. SL1500  694x1024 - Scopa a vapore senza fili: recensioni, opinioni e prezzi

Marchio Philips per questa scopa a vapore senza fili, ottimo connunbio fra praticità ed efficienza (vedi tutti i dettagli qui). Ha potenza di 18 V abbinata ad una tecnologia PowerCyclone con spazzola TriActive Turbo, che aspira lo sporco in maniera rapida e precisa. L’alimentazione è con batterie al litio, facili da ricaricare e con un’autonomia di circa 40 minuti. Inoltre, cosa da non trascurare, la Philips FC6402/01 Scopa Elettrica Cordless è molto silenziosa con soli 83 dB.

Questa scopa a vapore senza fili può essere usaao in sicurezza su tutti i pavimenti duri e sui tappeti. Per svuotarla dalla polvere, vi basterà solo estrarre il contenitore e gettare il suo contenuto nell’apposito secchio della spazzatura.

Il prezzo della scopa a vapore senza fili Philips FC6402/01 Scopa Elettrica Cordless è di circa 200 euro, vi consigliamo però di controllare il prezzo anche qui.

Altri modelli di scope a vapore senza fili da acquistare

I migliori modelli di scope a vapore senza fili, a parte quelli elencati di sopra, sono essenzialmente quelli che abbiamo raggruppato nell’elenco di sotto (altrimenti puoi vedere qui gli altri modelli di migliori scope a vapore, però con filo); nel caso in cui poi volessi segnalare qualche altro interessante modello di questo elettrodomestico per la pulizia della casa, allora non dovrai far altro che scrivere un commento di sotto spiegando quali siano le caratteristiche principali del modello che hai scelto e quali pro e contro la scopa a vapore senza fili potrebbe avere.

Opinioni sulle scope a vapore senza fili

Vuoi comunicare la tua opinione su uno dei modelli di scopa a vapore senza fili proposti o ancora da segnalare? Provvedi a scrivere un commento riguardante il modello che hai in mente e scrivendo quale sia stata la tua esperienza d’uso, le principali caratteristiche positive e negative, il tuo parere riguardante la congruità con il prezzo dell’elettrodomestico e quali siano i modi migliori di usare la scopa a vapore senza fili.

Scopa a vapore senza fili: recensioni, opinioni e prezzi
Vota l\'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *