Ecco l’invenzione utile che desideriamo presentare oggi: una panchina dove ci si può sedere anche dopo la pioggia in quanto girevole la parte a sedere.
Dopo un forte acquazzone può capitare di volersi sedere, una volta che il cielo si è rasserenato, presso qualche piazza centrale, magari per aspettare qualcuno o magari semplicemente per riposarsi.
Il problema delle nostre città riguardo questo aspetto è che tutte le panchine sono solitamente bagnate e pertanto è impossibile accomodarvisi comodamente senza bagnarsi a propria volta. Nelle panchine con “fondo” girevole invece è possibile sedersi, riavvolgere comodamente il piano per sedersi e godersi pienamente la propria comodità.
Per avere delle panchine comode per il proprio giardino se non è possibile acquistare questa panchina, magari perché come nel nostro caso, non siete riusciti a trovare il negozio giusto online dove acquistarla, potete utilizzare un telo copri panchina e toglierlo nel caso in cui piova; non sarà un invenzione geniale ma funziona 🙂
Idea casa: Telo di protezione copertura per panchina da giardino 125x80x75 cm colore verde