stampa su magliette, magliette low cost

Stampa su Magliette Online Low Cost

stampa su magliette, magliette low cost

Le magliette con le scritte simpatiche o con particolari meme stampati sono sempre in voga. Sono perfette per un regalo, per un evento come un addio al nubilato/celibato oppure anche solo per avere addosso un prodotto originale, che magari vuole provocare un po’. Grazie ad internet, la stampa su magliette è facile, veloce e soprattutto low cost. Sono tanti i siti che offrono il servizio di stampa su magliette (e non solo), permettendo di personalizzare le t-shirt a proprio piacimento, della qualità che si preferisce e di riceverle direttamente a casa a prezzo contenuto.

In questo articolo vedremo quali sono i siti che vanno per la maggiore e che permettono di realizzare magliette personalizzate bellissime.

I migliori siti per la stampa su magliette

  • Eshirt: un sito di facile navigazione, molto famoso nel settore. Qui puoi creare la tua maglietta così come la preferisci, aggiungere immagini, frasi ed emoticon a piacimento grazie ad un programma di grafica interno. Interessante la possibilità di scegliere le magliette in base non solo alla marca, ma anche la qualità: infatti, è possibile anche optare per la stampa su magliette di cotone biologico o di viscosa di bambù. I prezzi sono low cost, ovvero a partire dai 15/16 euro per una t-shirt. La spedizione è gratuita se si acquistano almeno tre pezzi.
  • PixartPrinting: la sezione dedicata alle magliette è molto funzionale ed intuitiva, forse un po’ spartana ma decisamente lineare. Si può avere un primo preventivo subito e poi scaricare un leggero programma di grafica per organizzare al meglio il disegno che vogliamo sia stampato sulla maglietta. I prezzi sono anche qui contenuti, a partire da 15/16 euro per una t-shirt. La spedizione viene calcolata in base alla quantità dei pezzi acquistati e al loro eventuale imballaggio. Per alcuni prodotti non sono previste affatto.
  • Mishirto: ottima navigazione con tanto di assistenza in tempo reale in chat. Vi è una vasta scelta di magliette fra le quali scegliere, ma anche di canotte, felpe, ecc. Un programma di grafica interno permette di personalizzare i propri prodotti con pochi semplici passaggi alla portata anche dei meno esperti col pc. Interessante la possibilità di ricevere sconti in proporzione agli acquisti: in pratica, più stampa di magliette ordini meno paghi, nell’ottica della più classica delle economie di scala. I prezzi sono molto accessibili, ma comunque sempre a partire da 15/16 euro per una t-shirt. La spedizione normale è gratuita, ma se si desidera ricevere la propria merce subito si può utilizzare l’opzione “espresso” ad un costo di 5 euro.
Stampa su Magliette Online Low Cost
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *