Victorstar: la penna stampante 3d per bambini e per adulti – opinione e prezzo

La penna stampante 3d victorstar è sicuramente una penna 3D adatta sia ai bambini che agli adulti e può aiutare i bambini a migliorare la propria capacità di pensare in maniera spaziale e migliorare le loro skill sia in fase di progettazione che nella fase manuale; la penna aumenta le probabilità di un contatto piacevole fatto di gioco tra genitori e bambini, inoltre rende la distanza con i propri figli molto meno larga in quanto la penna 3d victorstar sicuramente rende per i bambini il mondo molto più colorato e affascinante mentre per gli adulti rappresenta un oggetto curioso e nuovo da conoscere.

[amazon_link asins=’B010DHJVCW,B01DEVTW64,B00U4NRZYW,B01BSJ7WIE,B010NZ14ZG,B01CTTNODY,B01LZ4OQOM’ template=’ProductCarousel’ store=’nuoviprodotti-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00e58f02-3ae7-11e7-b0b7-f7439e5903c1′]

La penna 3D victostar è un ottimo strumento per chiunque sia interessato alla modellazione 3D e alla progettazione in generale; questo non toglie che sicuramente sia un grande regalo per ogni occasione! L’unica limitazione del disegno 3D infatti è la tua immaginazione; la penna stampante 3D Victorstar è perfetta per i bambini di età superiore ai 6 anni e per gli adulti, non importa se non siete artisti, se non avete le skill degli hobbyisti o non siete persone creative: è un gadget che affascinerebbe chiunque secondo la mia opinione.

La penna 3d victorstar è semplice e pratica, il prodotto è leggero dal design sottile (facile da maneggiare) e capace di rispondere alle esigenze dei bambini, degli studenti e degli adulti. Con una velocità variabile è possibile controllare liberamente il disegno che si sta stampando 3d con la penna in base alla velocità della mano, consentendo agli utenti di creare col giusto tempo la pittura tridimensionale, realizzata speditamente e con facilità.

Sintetizzando il funzionamento del prodotto questa penna sostituisce l’inchiostro con la plastica che si fonde ad una temperatura elevata (ovviamente dentro la penna) per creare un oggetto 3D anziché un’idea sulla carta. Il prodotto passa automaticamente in modalità standby in 5 minuti, risparmiando energia quando non lo si usa o ci si dimentica di spegnere l’alimentazione, difatti l’anello di riscaldamento smette di funzionare automaticamente dopo questo tempo. Al riavvio la penna victostar 3d inizia a riscaldarsi nuovamente; la funzione di regolazione della temperatura è stata aumentata rispetto alle precedenti versioni e gli utenti possono regolare da soli la temperatura, secondo diversi materiali di consumo, per ottenere quella desiderata. Chi usa la penna per la stampa 3d victorstar può governare la velocità con i movimenti delle mani,  quindi agire liberamente quando si dipinge come dei perfetti stereografi, per creare opere perfette.

Hai acquistato la penna 3d Victorstar? Se vuoi scoprire il prezzo consigliato guarda qui sotto!

[amazon_link asins=’B010DHJVCW,B01DEVTW64,B00U4NRZYW,B01BSJ7WIE,B010NZ14ZG,B01CTTNODY,B01LZ4OQOM’ template=’ProductCarousel’ store=’nuoviprodotti-21′ marketplace=’IT’ link_id=’00e58f02-3ae7-11e7-b0b7-f7439e5903c1′]

Opinione penna 3d Victorstar

Hai avuto modo di provare la penna 3d victorstar? Allora lascia anche tu un’opinione su questa penna per la stampa 3d ed il disegno tridimensinale semplicemente lasciando un commento qui di sotto! Saremo entusiasti di leggerlo e di condividere le tue impressioni con gli altri lettori per dare una migliore informazione ai consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *