41Kraun7u1L - Migliori lavatrici ad incasso con altezza ridotta: prezzi e confronto

Migliori lavatrici ad incasso con altezza ridotta: prezzi e confronto

I grandi elettrodomestici occupano spazi importanti in casa e, specie quando parliamo di monolocali o case piccole in genere, riuscire a far entrare tutto il necessario può diventare un’ardua impresa. Per ovviare alla scarsità di spazio, ci vengono in aiuto le lavatrici ad incasso con altezza ridotta, ovvero quei modelli di lavatrice che non superano i 70 cm di altezza.

3 modelli di lavatrici ad incasso con altezza ridotta

Ecco quali sono i migliori modelli di lavatrici ad incasso con altezza ridotta disponibili su Amazon:

  1. CANDY Lavatrice AQUA 08351D: si tratta di un modello molto interessante, con capacità massima di carico di 4 kg. Le sue misure sono 69 x 51 x 44 cm, quindi perfetta per l’incasso ma anche da posizionare sotto il lavandino del bagno. In ogni caso, una lavatrice da 4 kg che abbia questa altezza è sicuramente una rarità, poiché tutti i modelli di “mini lavatrici” si attestano attorno ai 3 kg di capacità massima di carico. La classe di efficienza energetica è A, così come pure la classe di efficienza lavaggio. La rumorosità centrifuga si attesta sui 76 decibel. Il prezzo è di circa 600 euro.
  2. Electrolux RWC1350: caricamento frontale anche per questa lavatrice, un po’ più piccola della precedente. Infatti, il carico massimo è di 3 kg, mentre le dimensioni totali sono di 67 x 50 x 52 cm. La centrifuga si attesta sui 1300 giri al minuto, mentre la classe energetica è A. Il prezzo è di poco più di 500 euro, sempre su Amazon.
  3. Electrolux EWC1350: ancora un altro modello della Electrolux, nota marca di grossi elettrodomestici conosciuta in tutto il mondo. Classe di efficienza energetica A, mentre la centrifuga si attesa sui 1000 giri al minuto. Il carico è anche qui frontale e la capacità massima è di 3 kg, dunque un prodotto perfetto per single o coppie, che non hanno grossi carichi quotidiani da lavare. Il modello è molto compatto, solo 67 x 49,5 x 51,5 cm. La rumorosità si attesa attorno ai 53 decibel, mentre il voltaggio è di 230 volt. Il prezzo su Amazon è di 562 euro.

Speriamo che le lavatrici ad altezza ridotta che abbiamo selezionato per te siano modelli interessanti e che tu prenda davvero in considerazione l’idea di acquistare online la tua lavatrice ad altezza ridotta seguendo i nostri consigli e facendo un buon affare; nel caso in cui dovessi completare il tuo acquisto scegliendo uno dei prodotti soprastanti allora ti chiediamo di lasciare un commento una volta terminato il processo e arrivata la lavatrice con un’opinione sul tuo nuovo acquisto: aiuterai i consumatori ad avere le informazioni migliori!

Vuoi conoscere altri modelli? Guarda la pagina del nostro sito dedicata alle migliori lavatrici!

Migliori lavatrici ad incasso con altezza ridotta: prezzi e confronto
3.7 (73.33%) 3 votes

2 thoughts on “Migliori lavatrici ad incasso con altezza ridotta: prezzi e confronto”

  1. Mi dite come smacchiate i capi chiari dalle macchie di sugo? Ho una bambina di 2 anni che si è macchiata un paio di maglie e non riesco a togliere totalmente le macchie. Le ho pretrattate con Vanish prima di metterle in lavatrice ma non si sono tolte completamente.

    1. Insapona con marsiglia, lascia per un po’, poi sciacqua e metti in lavatrice con omino bianco per i colorati.
      Qualcuno consiglia anche l’uso di detersivo per piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *