Massaggiatore plantare Vitalzen Mini

Recensione massaggiatore plantare Vitalzen Mini: opinione e prezzo

Massaggiatore plantare Vitalzen Mini recensione

Il massaggiatore plantare Vitalzen Mini è uno dei migliori modelli nel settore del massaggio ai piedi. Parliamo di uno strumento di alta qualità, studiato e realizzato con precisione nei minimi dettagli per garantire il massimo dell’efficienza e del beneficio.

Massaggiatore plantare Vitalzen Mini: caratteristiche

Il Vitalzen Mini è caratterizzato da un design all’avanguardia. La forma a scarabeo ti permette di ricevere un massaggio plantare altamente professionale, grazie alla tecnologia di ultima generazione utilizzata per questo modello. L’attenta distribuzione dei punti per il massaggio consente di coinvolgere alla perfezione tutto il piede, così da beneficiare della pressione eseguita sui punti strategici indicati dalla riflessologia plantare, come se fosse un vero professionista a fare pressione. La fodera in cui s’inseriscono i piedi può essere smontata e facilmente lavata, così da garantirti il massimo dell’igiene, permettendo a tutta la famiglia di utilizzare il massaggiatore.

Il pannello di controllo centrale è semplice e intuitivo. È dotato di cinque pulsanti principali: accensione, timer, regolatore massaggio, regolatore intensità e regolatore per il calore.

I massaggi che si possono effettuare con il Vitalzen Mini sono tre:

  • Impastamento
  • Airbag
  • Combinato

Ogni tipologia può essere fatta con intensità bassa, media o alta. A differenza degli altri massaggiatori plantari, grazie alla struttura a scarabeo, il rullo massaggiante avvolge anche il collo del piede e il tallone. Inoltre si può scegliere se attivare o meno il colore che andrà a riscaldare la pianta del piede.  La temperatura raggiunge i 20°C

Con questo modello si combina il classico massaggio nei punti di agopuntura con l’innovativo Zhou Bo.

Il Massaggiatore plantare Vitalzen Mini è sicuro?

Grazie alla doppia protezione, ovvero quella del surriscaldamento e del sovraccarico elettrico, potrai utilizzare il Massaggiatore plantare Vitalzen Mini attivando l’opzione riscaldamento anche d’estate quando fa caldo. Il dispositivo è sicurissimo e abbastanza silenzioso.

Questo comodissimo massaggiatore è perfetto da usare la sera prima di andare a letto, così da migliorare la qualità del sonno, oppure mentre si guarda la tv, per godere al meglio del tempo libero. In fondo anche i piedi si meritano le coccole!

Il libretto d’istruzioni in italiano garantisce al cliente un facile utilizzo del massaggiatore.

Recensione massaggiatore plantare Vitalzen Mini: opinione e prezzo
5 (100%) 10 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *